Tracciabilita / Traceability

Alma Seges ha attivato un programma di tracciabilità in grado di seguire ogni singolo prodotto dal campo di coltivazione alla tavola in cui viene consumato.

Buyers della grande distribuzione e consumatori possono finalmente conoscere in un click la provenienza e storia degli alimenti acquistati.

 

Le nostre aziende agricole garantiscono con i propri programmi di tracciabilità la provenienza geografica dei lotti messi sul mercato e Alma Seges verifica che ogni singola azienda assolva pienamente agli standard europei di salubrità e metta in pratica azioni volte a potenziare la tracciabilità del cibo.

Tutte le aziende che rispettano i parametri imposti dai protocolli Alma Seges ricevono il cerchio bianco e possono usarlo sulle confezioni dei loro prodotti.

Tramite il sito web, Alma Seges fornisce un servizio supplementare di tracciabilità e verifica della salubrità degli alimenti, a vantaggio dei consumatori e degli acquirenti della grande distribuzione.

VAI

Scrivi qui il numero che trovi nel cerchio bianco riportato su ogni confezione dei nostri prodotti per scoprirne origine e storia.
ESEMPIO

Il cerchio bianco è apposto ad ogni confezione dei prodotti a marchio Alma Seges.

All’interno del tondo è riportato un codice.

Introducendo il numero nel nostro sistema di tracciabilità è possibile risalire alla zona e al lotto di produzione come anche consultare le analisi e la documentazione del singolo produttore per i buyers della GDO).